Edizione n° 5397

BALLON D'ESSAI

CONSUMATORI // “Malpensa, intitolare l’aeroporto a Silvio Berlusconi è una scelta discutibile”
13 Luglio 2024 - ore  14:37

CALEMBOUR

PUGLIA // Ragazzina 12enne denuncia in Puglia, ‘violentata da un animatore’
13 Luglio 2024 - ore  14:37

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CORDOGLIO Ugo Galli: “Sincera vicinanza a familiari commerciante deceduto a Manfredonia e alla comunità pakistana”

"Confidando nel puntuale e rigoroso accertamento della dinamica dei fatti, da parte delle competenti autorità, esprimo il più profondo e sentito cordoglio"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //
Manfredonia. “Poche ore orsono, un commerciante di origini pakistane (titolare di un’attività in Corso Manfredi) colto da un improvviso malore e’ successivamente deceduto in circostanze ancora da chiarire, sottoposte al vaglio degli inquirenti. Pare che l’accadimento sia da ricondurre ad un inseguimento, intrapreso dall’uomo, nei confronti degli autori di un presunto furto, commesso ai suoi danni.
Confidando nel puntuale e rigoroso accertamento della dinamica dei fatti, da parte delle competenti autorità, esprimo il più profondo e sentito cordoglio, per il triste evento verificatosi, a beneficio dei familiari dell’uomo scomparso tragicamente e dell’intera comunità pakistana presente nella nostra Città. Che la terra gli sia lieve”.
Lo riporta in una nota il già candidato a sindaco, attuale consigliere comunale di Manfredonia, dr. Ugo Galli.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.