Edizione n° 5428

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FESTA Foggia. Il saluto del Comandante Delle Noci alle donne e uomini della Pl dalla Centrale Radio Operativa

"In questi giorni di festa, grazie al vostro impegno, siamo riusciti e riusciremo a garantire la sicurezza dei cittadini in tutte le manifestazioni di Ferragosto" ha concluso.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Agosto 2024
Cronaca // Foggia //

Il saluto del Comandante Romeo Delle Noci alle donne e uomini della Polizia Locale dalla Centrale Radio Operativa.

Nella serata del 14 agosto 2024, dopo la Solenne Processione della Madonna dei Sette Veli Santa Patrona della città di Foggia, il Comandante Romeo Delle Noci ha voluto salutare le donne e gli uomini della Polizia Locale visitando la Centrale Radio Operativa del Comando di via Manfredi che rappresenta il cuore del Corpo e dell’intera città.

“Voglio ringraziare tutti voi per l’impegno profuso in questi giorni di Ferragosto con l’espletamento dei consueti servizi d’istituto e il servizio di scorta alla Processione della nostra Santa Patrona. Un particolare ringraziamento anche per il servizio che verrà svolto il 15 agosto nella cornice di piazza Cavour che ospiterà il concerto di Clementino che vi vedrà impegnati fino a notte inoltrata” ha dichiarato il Comandante Delle Noce.

“In questi giorni di festa, grazie al vostro impegno, siamo riusciti e riusciremo a garantire la sicurezza dei cittadini in tutte le manifestazioni di Ferragosto” ha concluso.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.