Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tragedia alle Tremiti: morto storico titolare del lido Il Delfino

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Settembre 2021
Gargano // Isole Tremiti //

Isole Tremiti (Foggia), 14/09/2021 – (primonumero) Una nuova tragedia ha sconvolto la città di Termoli: questa mattina – 14 settembre – ha perso la vita Filippo Gianquitti, storico titolare del lido ‘Il delfino’.

L’imprenditore, molto conosciuto nell’ambiente, si trovava sulla motonave Victor probabilmente per godere di questa bella e calda giornata di settembre e fare un tuffo nelle splendide acque delle Diomedee quando ha avvertito un malore.

AMBULANZA GENERICA (118, PH TRAPANI, IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO)
AMBULANZA GENERICA (118, PH TRAPANI, IMMAGINE NON RIFERITA AL TESTO)

Chi guidava l’unità navale su cui il 70enne si trovava, comprendendo probabilmente la gravità della situazione, ha prontamente raggiunto la banchina delle isole Tremiti allertando al tempo stesso i soccorsi. Erano le 13 quando è stato lanciato l’allarme. Il personale sanitario della postazione del 118 presente sulle isole ha cercato di rianimarlo con il massaggio cardiaco, ma è stato tutto inutile. Presenti anche i Carabinieri e gli uomini della Capitaneria di porto di Termoli. (primonumero)

2 commenti su "Tragedia alle Tremiti: morto storico titolare del lido Il Delfino"

  1. @Matteo:

    Vatt’ culc’.
    Sempre le solite minchiate preconfezionate che vi inculcano in testa e che ripetete come dei pappagalli (e poi saremmo noi “punturati” i lobotomizzati).
    Siete peggio di un disco rotto ormai

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.