Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Si è insediato il nuovo consiglio Unione Ciechi Foggia

AUTORE:
Sipontina Prencipe
PUBBLICATO IL:
14 Ottobre 2020
Cronaca //

Foggia, 14 ottobre 2020. Il 29 Agosto 2020 si è insediato il nuovo consiglio sezionale dell’Unione Ciechi Foggia. Sono state conferite le cariche per la gestione dei settori: Presidente: Franco De Feo, studi musicali e comunicazione; Vice Presidente: Felice Di Donna, collocamento al lavoro e gestione Centro Servizi Giuseppe Quinio, sito in Via Candelaro; Consigliere Delegato Michele Corcio: istruzione e pluri minorati; Consigliere Salvatore Gallo: tempo libero e sport, servizio accompagnamento dei soci; Consigliere Regionale Giuseppe Lombardi: settore giovani; Consigliere Stefania Matrella: stampa associativa e problematiche centralinisti ciechi in servizio ed ipovedenti; Consigliere Filomena Navarra: settore anziani;

Consigliere: Filomena Palladino: settore genitori; Consigliere Silvana Romantini: pari opportunità: Consigliere Elia Vecere: ausilii tiflo didattici; Socio Graziano Infante: libro parlato, servizio civile universale ed univoc.

Il 12 Ottobre 2020, alle 17.00, si è svolto  il 2° consiglio dell’Uione Ciechi sezione di Foggia. Sono stati trattati i seguenti argomenti:

1)Approvazione verbali precedenti;

2)Approvazione bilancio attività 2020-2021, svolte nella sezione citata;

3) Iniziative del consiglio regionale Unione Ciechi;

4)Nomina responsabili di zona, per promuovere eventi che, favoriscano l’integrazione dei non vedenti nella società.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.