Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO San Severo. “Pugnalato a 17 anni per gelosia”. La storia di Francesco a Le Iene

Il noto giornalista di Mediaset, Luigi Pelazza, ha realizzato un servizio in cui ha incontrato i genitori dei due ragazzi coinvolti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Dicembre 2023
Cronaca // Cronaca //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Francesco, un giovane di 17 anni, è morto dopo che stato pugnalato da un suo coetaneo.

Il responsabile dell’atto ha confessato il suo crimine ed è stato incarcerato per tre mesi, ma successivamente è stato rilasciato in attesa della conclusione del processo.

Il noto giornalista di Mediaset, Luigi Pelazza, ha realizzato un servizio in cui ha incontrato i genitori dei due ragazzi coinvolti.

IL SERVIZIO DELLE IENE

1 commenti su "San Severo. “Pugnalato a 17 anni per gelosia”. La storia di Francesco a Le Iene"

  1. Ma si può rilasciare, in attesa del processo, un assassino che ha confessato? Ma che cavolo di leggi abbiamo?

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.