Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FURTO San Severo, ruba gasolio a scuola: vigilanza blocca ladro che si ferisce alla testa

Per l’uomo si è reso necessario l’intervento del 118

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Dicembre 2023
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Notte movimentate per gli uomini della vigilanza privata Global Sicurezza impegnati in due interventi sul territorio. Durante il servizio di pattugliamento notturno, i vigilantes hanno sventato nuovamente un furto all’I.I.S.S. “DI SANGRO-MINUZIANO-ALBERTI” in via Alfieri.

Un uomo è stato sorpreso a rubare del gasolio dalla cisterna posta nel giardino all’esterno dello stabile. Alla vista della vigilanza, l’uomo si è dato alla fuga ma, nel fuggire sarebbe scivolato per le scale ferendosi alla testa.

Prontamente sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri di San Severo che lo hanno bloccato.

Per l’uomo si è reso necessario l’intervento del 118 e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale “Teresa Masselli-Mascia” di San Severo.

Sempre nella serata di ieri 13 dicembre, gli uomini della vigilanza privata Global Sicurezza hanno intercettato alcuni malfattori intenti a rubare pannelli fotovoltaici nelle campagne in via Torremaggiore in agro di San Severo.

I ladri avevano già forzato la cabina elettrica e divelto diversi pannelli solari. Resisi conto dell’arrivo della vigilanza sono scappati a piedi facendo perdere le loro tracce nelle campagne. Anche in questa occasione è stato determinante l’intervento dei vigilantes che hanno evitato che il colpo potesse andare a segno.

Fonti verificate: lagazzettadisansevero.it //

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.