Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ad agosto il Manfredonia Blues Festival

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2010
Teatro //

Peaches Staten, ospite d'onore al Manfredonia Blues Festival (palabrayvoz.blogspot.com)
Manfredonia – DOPO il successo del 2009, torna il 4-5 e 6 agosto la seconda edizione del Manfredonia Blues Festival, il primo blues festival di capitanata. L’evento, organizzato dall’agenzia Idea D.O.C, è finanziato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Manfredonia, con il patrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti D’America a Napoli e di Festival of Festivals, il più importante consorzio che riunisce i migliori festival d’Italia.

Si parte mercoledì 4 agosto alle 20 in piazza del Popolo con il ritmo travolgente della Diplomance Band, la formazione blues della U.S. Naval Forces Europe Band, la marina statunitense di stanza a Napoli.

Giovedì 5 agosto alle 21 tocca a due chitarristi blues puro sangue come il newyorkese Jaime Dolce & il teramano Alex Ricci Quartet salire sul palcoscenico di Piazzale Diomede.

Chiude il festival venerdì 6 agosto una delle più belle voci americane della cosiddetta “next blues generation”, Peaches Staten and Vince Vallicelli band.

Completano l’evento i concerti delle blues band locali nelle vie del centro storico e l’American Village di Piazzale Diomede, uno spazio espositivo destinato alla cultura made in U.S.A con degustazioni di American foods and drinks, esposizioni di vinili, merchandising, mostre e l’esibizione della blues band vincitrice del primo Manfredonia Blues Contest, il concorso destinato alle band emergenti che mette in palio l’esibizione sul palco centrale del festival.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.