Edizione n° 5452

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sotto sequestro il cantiere sul ponte di Cagnano Varano

AUTORE:
Giuseppe Laganella
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2022
Gargano // Manfredonia //

StatoQuotidiano.it, 15 luglio 2022. Sottoposti a sequestro penale il cantiere e la segnaletica stradale sul viadotto sulla strada dei Laghi di Lesina e Varano, tra Cagnano Varano e Carpino, costata la vita a tre persone nel terribile incidente tra due auto, avvenuto nel pomeriggio del 10 luglio.

Sono stati messi i sigilli al cantiere a seguito del decreto emesso dalla Procura della Repubblica di Foggia a firma del procuratore della Repubblica Pietro Iannotta. Sotto sequestro anche la segnaletica stradale esistente sul ponte al momento del terribile impatto, costato la vita a tre persone di Castelluccio dei Sauri.

La strada è comunque aperta al traffico, mentre i lavori riprenderanno a data da destinarsi. Intanto, la parlamentare sannicandrese Marialuisa Faro, ha reso noto che “aveva chiesto formalmente all’Anas l’installazione di un semaforo per il senso unico alternato in prossimità del cantiere sul viadotto San Francesco”, secondo quanto riferisce la deputata, “l’Anas riteneva sussistenti le condizioni di sicurezza stante il limite di velocità per l’area relativa al cantiere fissato a 30 chilometri orari, e tenuto conto delle esigenze della viabilità garganica palesate dalle amministrazioni locali.

A cura di Giuseppe Laganella

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.