Edizione n° 5398

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Auto infilzata dal guardrail: conducente sopravvive miracolosamente

L'incidente è avvenuto lungo la strada Agazzana, a Gossolengo, nella provincia di Piacenza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle pattuglie della polizia, il conducente di una Kia Picanto ha perso il controllo dell’auto. Nell’impatto, la barriera di protezione laterale, costituita da un profilato metallico orizzontale, ha penetrato l’abitacolo della piccola vettura, attraversandola completamente dal parabrezza fino al lunotto posteriore. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 di lunedì 15 luglio su strada Agazzana, tra Vallera e Gossolengo (Piacenza).

Il conducente, un giovane di 24 anni, è miracolosamente sopravvissuto e quasi illeso: i soccorritori lo hanno trovato in piedi fuori dall’auto ad aspettarli. Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l’autoinfermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza.

Il giovane, lievemente ferito e molto sotto choc, stava tornando a casa dopo il turno di lavoro notturno: probabilmente un colpo di sonno improvviso è stato la causa dell’incidente. Dopo essere stato medicato sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso cittadino per ulteriori accertamenti. I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza la scena dell’incidente. Per il ripristino della sede stradale sono intervenuti gli operatori di Sicurezza & Ambiente.

Lo riporta www.today.it

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.