Edizione n° 5398

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MILANO Ressa e malori dopo il concerto di Taylor Swift

Cinque ragazze colpite da mancamenti, tre al pronto soccorso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Ressa in piazza e in metropolitana, e qualche malore, si sono verificati ieri sera durante il deflusso seguito al concerto di Taylor Swift, gestito da un articolato servizio d’ordine. Tre ragazze, in particolare, sono state trasportate in codice verde al pronto soccorso.

La confusione maggiore, secondo quanto riferito dal 118 e dalla Polizia Locale, si è creata poco dopo mezzanotte in piazza Axum (e nella stazione M1 di Lotto) dove i soccorritori hanno valutato cinque ragazze, di 14, 20, 20, 21 e 26 anni, che hanno accusato dei malori.

In particolare la 14enne e una delle due 20enni sono state trasportate all’ospedale Fatebenefratelli con sintomi di ansia e mancamento, mentre la 22enne è stata portata all’ospedale San Carlo per accertamenti. Nessuna di loro avrebbe evidenziato sintomi gravi.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.