Edizione n° 5398

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIA COLOMBO Tentato scippo a Manfredonia. Uomo irrompe in abitazione e deruba anziana

Intorno alle ore 11, un individuo non identificato si è introdotto in un immobile situato in via Colombo, nei pressi della chiesa San Michele

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia, 15 luglio 2024Un episodio di criminalità ha interessato Manfredonia stamani. Come reso noto da una fonte, intorno alle ore 11, un individuo non identificato si è introdotto in un immobile situato in via Colombo, nei pressi della chiesa San Michele, compiendo un atto di scippo ai danni di una persona anziana. La vittima, una signora di età avanzata, è stata derubata di tutti i suoi beni di valore che indossava al momento dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, il malvivente avrebbe approfittato di un momento di distrazione della signora per introdursi nella sua abitazione al piano terra. Una volta dentro, l’individuo avrebbe minacciato la vittima, obbligandola a consegnargli gioielli e altri oggetti di valore che portava con sé. L’anziana, visibilmente scossa e terrorizzata, ha cercato di resistere, ma la determinazione e la violenza dell’aggressore l’hanno costretta a cedere.

L’allarme è stato dato dai vicini di casa, richiamati dalle urla disperate della donna. Immediatamente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le ricerche del colpevole. Al momento, l’uomo è riuscito a far perdere le sue tracce, ma gli inquirenti stanno raccogliendo tutte le testimonianze disponibili e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire alla sua identità.

3 commenti su "Tentato scippo a Manfredonia. Uomo irrompe in abitazione e deruba anziana"

  1. Benvenuti in una nuova puntata di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”

  2. La situazione in città sta peggiorando sempre più. E’ necessario un maggior presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine e polizia locale.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.