Edizione n° 5428

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INVESTITI Manfredonia. Investiti due bambini in bici: uno in ospedale a Casa Sollievo

Manfredonia. Incidente stradale ieri, 14 agosto, in Via Gargano intersezione con Via Tasso nei pressi del Bar Pace

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Agosto 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. Incidente stradale ieri, 14 agosto, in Via Gargano intersezione con Via Tasso nei pressi del Bar Pace. Due ragazzini in bici sarebbero stati investiti accidentalmente da un’autovettura. Uno dei ragazzini ha dovuto fare ricorso alle cure mediche del 118 che lo ha trasportato a San Giovanni Rotondo per accertamenti.

Sul posto operatori della polizia municipale e sanitari del 118.

1 commenti su "Manfredonia. Investiti due bambini in bici: uno in ospedale a Casa Sollievo"

  1. Benvenuti in un nuovo episodio di “Zambredonia Far West: città di risse, furti, incidenti, incendi, sparatorie e munnezz'”

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.