Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, controlli Polizia a San Severo: arresti e denunce

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Settembre 2023
Cronaca // San Severo //

San Severo – Durante i controlli del territorio effettuati nel comune di San Severo, invece, il personale del Commissariato P.S. di San Severo traeva in arresto un soggetto 19enne colto nella flagranza del reato di evasione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Foggia, su proposta della locale Procura della Repubblica, poiché sottoposto alle indagini preliminari in relazione al reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, durante i servizi di controllo del territorio, i poliziotti sorprendevano il soggetto fuori dalla sua abitazione. Per tale motivo, veniva opportunamente segnalato alla competente A.G. che disponeva la misura della custodia cautelare in carcere, con contestuale accompagnamento nel carcere di Foggia.

Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari;

Di seguito i risultati conseguiti:
– Persone identificate n. 2.867
– Veicoli controllati n. 1.347
– Contravvenzioni CdS n. 11
– Sostanze stupefacenti sequestrate gr. 19,99
– Persone denunciate n. 7

#STATOQUOTIDIANO

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.