Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Pauroso incidente sulla A14, San Severo in lutto per la tragica perdita del 27enne Mario

La vittima - a quanto appreso - era alla guida di una Fiat Panda che avrebbe tamponato un camion

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Settembre 2024
Cronaca // San Severo //

SAN SEVERO (FOGGIA) – Un 27enne di San Severo nel Foggiano ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina sull’autostrada A14 nei pressi di Cerignola.

La vittima – a quanto appreso – era alla guida di una Fiat Panda che avrebbe tamponato un camion il cui conducente è rimasto illeso.

Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco e la polizia stradale a cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. Lo riporta l’agenzia Ansa.

Fonte: antennasud

“Oggi il nostro cuore è in lutto per la tragica perdita di Mario Orsi, un giovane di soli 27 anni, amato e rispettato da tutti.

Un incidente mortale in agro di Cerignola ha strappato questa vita, lasciando incredulità e dolore nella comunità di San Severo, che piange la scomparsa di un figlio, un amico, un compagno.

La famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo stanno affrontando un dolore profondo e incommensurabile.

A loro va il nostro pensiero e il nostro sostegno in questo momento così difficile”.

Lo riporta San Severo Today.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.