Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SENTENZA Mise incinta la 13enne con cui oggi convive: condannato a 8 mesi

Disposto invece il non luogo a procedere per la madre della ragazza

LEGGI ANCHE //  Abusi sui minori on line, 10 arresti e 29 indagati: anche in Puglia
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Dicembre 2023
Attualità // Prima pagina //

MANTOVA – Il Tribunale di Mantova ha condannato a otto mesi di reclusione, con pena sospesa, il 21enne accusato di atti sessuali su minori per aver messo incinta due anni fa una ragazza all’epoca 13enne dalla quale ha avuto una figlia e con la quale convive.

Disposto invece il non luogo a procedere per la madre della ragazza, accusata di mancato controllo sulla figlia minorenne.

Il pm aveva chiesto 10 mesi e 25 giorni di reclusione. Si sono dichiarati non del tutto soddisfatti della sentenza i legali del giovane, che puntavano sull’assoluzione e che ricorreranno in appello.

Fonti verificate: TGCOM24 //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.