Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ISPEZIONI Operazioni di sicurezza sull’A14 e A16 tra Foggia e Cerignola

Le ispezioni si svolgeranno dal 18 al 20 Giugno prossimi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2024
Cerignola // Cronaca //

Nella notte tra martedì 18 giugno e mercoledì 19 giugno, la tratta autostradale A16 Napoli-Canosa sarà interessata da attività di ispezione dei cavalcavia. Questi interventi di manutenzione, programmati dalle ore 22:00 alle ore 06:00, comporteranno la chiusura del tratto compreso tra le stazioni di Candela e Cerignola Ovest in direzione Canosa/A14 Bologna-Taranto.

Durante questo intervallo di tempo, le aree di servizio situate all’interno del tratto interessato dalle operazioni, “Torre Alemanna Sud” e “Ofanto Sud”, resteranno chiuse. Gli automobilisti dovranno seguire un percorso alternativo. Dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Candela, sarà necessario proseguire lungo la viabilità ordinaria: imboccare la SP95 Candela-Cerignola in direzione Cerignola, entrare in città percorrendo Viale di Ponente e seguire le indicazioni per la “A16 Napoli-Bari”.

Successivamente, bisognerà immettersi sulla SP143 dell’Ofanto per rientrare in autostrada alla stazione di Cerignola Ovest. Queste modifiche temporanee sono necessarie per garantire la sicurezza e la funzionalità delle infrastrutture autostradali. Gli utenti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e alle indicazioni fornite lungo il percorso alternativo.

Lo riporta cerignolaviva.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.