Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RISSA Gallipoli, “Conto troppo salato”: scatta la rissa tra ristoratore e clienti

Nonostante il tentativo di calmare gli animi riducendo il conto da 265 a 250 euro, la situazione è degenerata. Pare che l'intenzione dei clienti fosse quella di andarsene senza pagare.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Luglio 2024
Cronaca // Lecce //

GALLIPOLI – Un conto ritenuto eccessivo, vino caldo e pesce surgelato sono stati i fattori scatenanti di una rissa tra un ristoratore di Gallipoli e cinque clienti sulla riviera Armando Diaz.

Nonostante il tentativo di calmare gli animi riducendo il conto da 265 a 250 euro, la situazione è degenerata. Pare che l’intenzione dei clienti fosse quella di andarsene senza pagare.

La discussione, iniziata al tavolo del ristorante, è rapidamente degenerata in strada, attirando l’attenzione dei passanti, molti dei quali erano turisti perplessi. Al momento, non sono state presentate denunce. Numerosi video della rissa sono stati girati dai presenti e sono rapidamente diventati virali sui social media.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.