Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Ultim’ora. Due interdittive antimafia per società di Manfredonia. Settore ittico e attività ricettive

Nei giorni scorsi il Prefetto Maurizio Valiante ha adottato due informazioni interdittive antimafia nei confronti di altrettante società, con sede in Manfredonia

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
16 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Prosegue l’impegno della Prefettura di Foggia nelle attività di prevenzione e contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata nell’economia del territorio.

Nei giorni scorsi il Prefetto Maurizio Valiante ha adottato due informazioni interdittive antimafia nei confronti di altrettante società, con sede in Manfredonia, operanti nel settore ittico e delle attività ricettive.

Prefettura di Foggia
Prefettura di Foggia

 

I due provvedimenti toccano settori tra quelli a più elevato rischio di condizionamento e permeabilità da parte di segmenti criminali, in quanto portanti dell’economia locale e particolarmente remunerativi in un’area a forte vocazione turistica.

Attraverso l’intensa azione di contrasto alle mafie portata avanti anche con le misure di prevenzione in argomento, e grazie al lavoro complesso di accertamento e analisi condotto dal Gruppo Interforze Antimafia coordinato dalla Prefettura – sottolinea il Prefetto Maurizio Valiantesi persegue l’obiettivo primario di preservare il tessuto economico sano dai tentativi di infiltrazione mafiosa e la concorrenza leale in favore del pieno sviluppo del territorio.”

2 commenti su "Ultim’ora. Due interdittive antimafia per società di Manfredonia. Settore ittico e attività ricettive"

  1. Però a quanto pare i primi ad essere omertosi siete voi organi di stampa e magistratura …. Ahahahha e poi chiediamo al popolo di denunciare e fare nomi ahahhahah il pesce puzza dalla testa …. o dalla testata

  2. Ma qualcuno sa spiegare perché le interdittive vengono fatte solo a Manfredonia ?😂😂😂ma Sansevero Foggia , Vieste , sangiovanni Rotondo, e soprattutto Cerignola , si sente ogni tanto 1 al massimo due in un anno 😂😂questa è la dimostrazione che noi manfredoniani siamo dei falliti di m….che non sappiamo reagire a niente , e che tutte quelle pubblicità che il nostro ex sindaco , con il due sindaci di monte Sant’Angelo e mattinata sono persone che hanno paura della loro ombra e non reagiscono a questi inconvenienti che stanno portando alla morte queste tre cittadine… solo sul presupposto del più probabile che non ci sia infiltrazione mafiosa …. La prossima volta Don Ciotti le sue manifestazioni le deve fare a Foggia o a Cerignola o a Sansevero , basta buttare merda su di noi ….

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.