Edizione n° 5451

BALLON D'ESSAI

SCOMPARSO // Segnalata la presenza di Kim tra Manfredonia e Zapponeta: “E’ un cane timoroso, non lo rincorrete”
6 Settembre 2024 - ore  08:30

CALEMBOUR

ATTACCO // Schlein a Manfredonia: “Il governo sembra una saga di Beautiful”
6 Settembre 2024 - ore  08:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Io ero amico di tutte le divise”: si allarga l’inchiesta su ex giudice arrestato

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2021
Cronaca //

Foggia, 16/0872021  – (repubblica) Si indaga sulle ormai note “relazioni pericolose” di Giuseppe De Benedictis, l’ex gip arrestato per corruzione e per detenzione illegale di armi. L’ex gip ha spiegato ai giudici di Lecce i suoi rapporti con l’appuntato dei carabinieri Nicola Soriano, ma anche con un ex militare oggi imprenditore considerato “collettore di parecchie questioni”.

Fonte image Verifiche finanziamenti – tribunale di Bari, Corte d’Appello

“Io ero amico di tutte le divise”, così esordisce l’ex giudice nel colloquio con i pm di Lecce che gli chiedevano di spiegare i suoi rapporti con l’appuntato dei Carabinieri Nicola Soriano, accusato di aver fatto avere notizie riservate su alcuni collaboratori di giustizia all’avvocato Chiarello.

 

Soriano non sarebbe l’unico membro delle Forze dell’Ordine ad avere avuto rapporti con De Benedictis. Le indagini infatti coinvolgerebbero altri nomi di agenti, alcuni in servizio ed altri in pensione, a confermarlo ci sarebbero anche diverse intercettazioni. (repubblica)

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.