Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TRAGEDIA Esplosione in casa per fuga di gas, morto il 58enne dentista Giuseppe Agostinacchio

Dottore in Odontoiatria e Protesi dentaria era dal 1992 a capo di uno studio dentistico a Gravina

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Cronaca // Focus //

LECCE – E’ morto il 58enne rimasto ferito insieme alla figlia e al fidanzato di quest’ultima la notte tra il 14 e il 15 agosto nell’esplosione dovuta a una fuga di gas nella casa a Porto Cesareo, in provincia di Lecce di proprietà della moglie della vittima.

L’uomo aveva ustioni su oltre il 60% del corpo. Il 58enne, Giuseppe Agostinacchio, era un dentista.

Resta in condizioni gravissime sua figlia 23enne, cheieri è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e ricoverata in rianimazione all’ospedale Perrino di Brindisi.

Ferito anche il suo fidanzato 24enne le cui condizioni però non sarebbero critiche.

Agostinacchio Con sua figlia Irene e il fidanzato di quest’ultima era stato investito dalla fiammata provocata dalla fuga di gas da una bombola.

Tutti di Gravina di Puglia, in provincia di Bari, erano in vacanza in Salento.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.