Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DECORO Manfredonia, Valentino: “Installati 6 cestini per la raccolta differenziata muniti di posacenere”

"Siamo pienamente consapevoli che i soli cestini non bastano"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

MANFREDONIA (FOGGIA)- “Prosegue in questi giorni il piano strategico, da poco intrapreso dall’Amministrazione Comunale per la cura e la salvaguardia del decoro urbano.

Nelle ultime ore abbiamo provveduto ad installare sei cestini per la raccolta differenziata muniti di posacenere in Piazzale Diomede.

In via del tutto sperimentale, in questa piazza abbiamo avviato la fornitura di strumenti adeguati per ridurre – e magari ad eliminare – gli inconvenienti soliti di questi periodi feriali, al fine di rispettare al meglio il territorio, il nostro amato territorio.

Qualora dovesse esserci l’auspicata risposta di tutti i cittadini al buon senso ed al senso civico nel corretto utilizzo dei cestini, sarà cura dell’amministrazione continuare nella fornitura degli stessi dispositivi in altri punti della città.

Attendiamo la risposta positiva di tutti per continuare in questa direzione e contribuire a fornire gli appositi rimedi per tutelare al meglio la nostra città.

Siamo pienamente consapevoli che i soli cestini non bastano.

Gli stessi, uniti alla sensibilizzazione di tutti i cittadini nel loro utilizzo, ci permetteranno di vivere quotidianamente una città più pulita e decorosa.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la disponibilità e la tempestività del personale comunale che ha colto sin da subito la proposta e che, con il suo lavoro minuzioso, ha fatto in modo che potesse concretizzarsi in tempi ristretti e la collaborazione dell’Assessore ai Lavori Pubblici”.

Lo riporta l’Assessora alla Sostenibilità, Qualità della Vita e Comunità energetiche – Maria Rita Valentino

2 commenti su "Manfredonia, Valentino: “Installati 6 cestini per la raccolta differenziata muniti di posacenere”"

  1. e un idea stupenda, organizzate il piu presto possibile l’installazione per tutto il corso, cosi si vede la reale volonta dei cittadini. l’importante che contemporaneamente si organizza lo svuotamento piu volte al giorno in accordo con ASE.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.