Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Nuovo Comandante Polizia Locale, Rotice: “Ci sono gli interessi di qualcuno da accontentare?”

"Il dott. Mumolo Michele sarà in servizio a Manfredonia per 12 ore per 4 mesi al costo di 5.522 euro"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Manfredonia // Politica //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “C’è l’interesse a voler davvero migliorare la città o ci sono gli interessi di qualcuno da accontentare?

Con Delibera di Giunta n.11 del 13 agosto scorso, l’Amministrazione La Marca ha approvato l’ “UTILIZZO CONDIVISO DEL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI MATTINATA”.

Il dott. Mumolo Michele, dunque – in attesa della Delibera di Giunta di Mattinata e della formale firma della convenzione – , sarà in servizio a Manfredonia per 12 ore per 4 mesi al costo di 5.522 euro.

Ma come può un territorio cittadino complesso e complicato come quello sipontino, aggravato dalle criticità di Palazzo di Città, poter contare per così poco tempo su un Comandante della Polizia Locale per assicurare maggiore efficienza sulle attività di prevenzione, controllo e sanzione, anche a fronte di un organico sotto dimensionato?

Senza alcun dubbio Manfredonia necessita e merita un Comandante a tempo pieno con comprovate capacità ed esperienze per far fronte alle tante criticità.

Senza nulla togliere alla persona ed al ruolo professionale di Mumolo, il sindaco di Manfredonia può spiegare pubblicamente perché si è deciso di puntare su un Comandante di un piccolo Comune che ha diverse caratteristiche da quelle della nostra città?

Si è sondata la possibile disponibilità di Comandanti di altri Comuni?

Diversamente da quelli utilizzati per le nomine in Giunta, ha scelto valutando i criteri della competenza, della meritocrazia e della trasparenza o vi sono altri diversi parametri soggettivi?

Sono certo che il sindaco La Marca non avrà difficoltà a voler dare pubblico e dettagliato riscontro a queste semplici domande che interessano la nostra comunità”.

Lo riporta l’𝐈𝐧𝐠. 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐑𝐨𝐭𝐢𝐜𝐞, 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐬𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐧𝐟𝐫𝐞𝐝𝐨𝐧𝐢𝐚.

4 commenti su "Nuovo Comandante Polizia Locale, Rotice: “Ci sono gli interessi di qualcuno da accontentare?”"

  1. Ti stai confondendo con la tua storia. dove per fortuna ti hanno mandato a casa altrimenti oggi eravamo nuovamente commissariati pe rinfiltrazioni mafiose. Meglio tacere con tanti problemi e processi da affrontare

  2. Il bue che dice cornuto all’asino, da che pulpito viene la predica e t’ sì guardet’ prim’ tò in du specch’j’, Super Già?
    Vogliamo ricordare chi avevi messo tu come capo dei vigili urbani e com’è andata poi a finire?
    Chissà quannì ca t’ sté finalmend’ cett’ e la finisci di fare figure ‘e merd’, come dicono a Napoli, io me lo chiedo ancora

  3. Sig Sindaco vogliamo L’ingegnere Rotice comandante della Polizia Municipale e perché no estendere il suo controllo anche nei comuni limitrofi..
    Abbiamo bisogno di gente colta e onesta.

  4. Scusate, ma la lista di questo signire non ha espresso un consigliere conunale?
    E poi verrebbe da chiedere perché nel periodo del suo mandato non ha mai trovato una soluzione stabile assumendo un dirigente/comandante?

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.