Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Vitulano Drugstore Manfredonia: il nuovo super colpo è André Ferreira

L’italo-brasiliano è arrivato a giocarsi la Finale Scudetto da capitano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Agosto 2024
Manfredonia // Sport //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Il #futsalmercato è ancora una volta scosso da un nuovo arrivo in casa Vitulano Drugstore Manfredonia: si tratta di André de Santana Ferreira, uno dei più apprezzati veterani nella Serie A.

Un giocatore preziosissimo, fortemente voluto da dirigenza, sponsor e staff, per il nuovo gruppo che si sta venendo a formare in riva al golfo: universale, apprezzato soprattutto nelle ultime stagioni per le doti difensive ma storicamente sempre stato presente in zona gol.

Tanta esperienza e qualità che saranno fondamentali per mister David Ceppi e per tutti i compagni di squadra.

Classe ’88, André Ferreira arriva in Italia giovanissimo con il Derby Forlì assieme al gemello Anderson.

L’esperienza più lunga e significativa è con il Kaos dal 2007 al 2015: partendo dalla Serie A2 e dallo Scudetto Under 21, l’italo-brasiliano è arrivato a giocarsi la Finale Scudetto da capitano.

Nelle annate successive, tante squadre prestigiose godono delle sue prestazioni: Montesilvano, Napoli, Feldi Eboli, Pescara e nella passata stagione Italservice Pesaro da grande protagonista.

La società non può che dirsi entusiasta per aver portato al termine questa trattativa e poter dunque godere delle prestazioni sportive di un atleta fondamentale nel disegno tecnico e progettuale.

Nei giorni a seguire verranno rilasciate le dichiarazioni di André Ferreira, con la certezza che i tifosi gli riserveranno la solita stupenda accoglienza

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.