Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, morto prematuramente il cantautore Matteo Marolla

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Settembre 2022
Foggia // Musica //

FOGGIA, 16/09/2022 – “Abbiamo appreso, con dolore, della dipartita del cantautore Matteo Marolla. È stato il cantastorie di San Severo. La sua musica è un grande patrimonio da non disperdere. Ha raccontato l’identità sanseverese con la sua voce e la musica della chitarra.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che suona uno strumento musicale, chitarra e spazio al chiuso
fONTE: FACEBOOK

La città non deve dimenticare un suo figlio che, attraverso l’arte, ha cercato di dare il suo contributo civico. Auspichiamo, in futuro, che possa essere ricordato attraverso un evento tributo da perpetrare negli anni. A nome del Movimento e della Presidenza le più sentite condoglianze alla famiglia Marolla”.

Lo riporta il Movimento Uniti per San Severo.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.