Edizione n° 5461

BALLON D'ESSAI

COSCIA // Carlantino, il sindaco: “Il Comune chiude a causa della Legge sul Codice Rosso”
16 Settembre 2024 - ore  09:46

CALEMBOUR

FILOLAO // “In ricordo di Don Pino Puglisi e delle vittime innocenti delle mafie”
16 Settembre 2024 - ore  09:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DRAMMA Tragico incidente sulla statale 274: morto Matteo Giuseppe Bortone

Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Settembre 2024
Attualità // Prima pagina //

LECCE – Una domenica sera terminata in tragedia quella del 15 settembre in Salento. Un giovane di 29 anni, originario di Melissano ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla strada statale 274.

La vittima è Matteo Giuseppe Bortone di Melissano.

Il ragazzo stava percorrendo l’arteria extraurbana, e stava rientrando a casa da Gallipoli dove aveva trascorso la serata in compagnia di amici quando, intorno alle 23, all’altezza dello svincolo per Taviano, per motivi da accertare, ha perso il controllo della Mini Cooper sulla quale viaggiava.

Fonte: quotidianodipuglia

Il mezzo, dopo aver sbandato, avrebbe terminato la sua corsa contro il guardrail che costeggia la strada statale, ribaltandosi poi a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate.

Il corpo del 29enne è sbalzato fuori dal veicolo.

Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, partiti dalla postazione di Gagliano del Capo: il suo cuore aveva ormai cessato di battere.

Sul posto, oltre al personale medico sono interventi anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri del locale Nucleo Radiomobile, a cui sono affidati i rilievi, utili per ricostruire la dinamica del sinistro. Insieme a loro gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallipoli.

Lo riporta antennasud.com

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.