Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOMPARSI Ex fidanzati scomparsi, il cugino di Giulia: “Le avevamo detto di lasciare Filippo”

Il racconto del familiare a LaPresse: "Lei diceva sempre che non era violento"

LEGGI ANCHE //  Fidanzati scomparsi: la lite, le urla in macchina e le macchie di sangue in strada
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Novembre 2023
Cronaca // Prima pagina //

VENEZIA – Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, scomparso insieme alla giovane in provincia di Venezia, era geloso e faceva “scenate continue” nei confronti della ragazza: la famiglia aveva infatti incoraggiato Giulia a non vederlo più. Lo racconta a LaPresse il cugino di Cecchettin, Giovanni. “Abbiamo sempre incoraggiato Giulia a non vedere più Filippo perché era giusto così ed era troppo geloso.

Mi ricordo che quest’estate siamo andati in montagna tutti insieme e dopo mangiato stavamo tornando a prendere la macchina e lei ci ha detto che si erano lasciati. Le faceva continue scenate di gelosia. Mi ricordo quando mi raccontò che Filippo un giorno doveva andare a prelevare ed erano loro due e le sue amiche, Giulia non è voluta scendere dalla macchina e lui ha fatto una scenata. Stessa cosa è successa quando è andata al concerto con sua sorella Elena, lui lì ha iniziato a insultare Elena per messaggio perché Giulia non gli rispondeva”, ha detto il cugino della giovane.

“Filippo geloso ma lei diceva non violento”

Giovanni ha anche raccontato che Cecchettin rassicurava la famiglia sul fatto che Turetta non fosse violento. “In famiglia abbiamo avuto l’impressione che Filippo fosse eccessivamente geloso ma Giulia ci diceva sempre che non era violento. Nessuno di noi ha mai pensato che potesse essere in pericolo”, ha detto, aggiungendo: “Filippo l’ho visto solo una volta al compleanno di Giulia, ho parlato con lui, scherzato, sembrava un ragazzo come tanti altri. È molto riservato e timido, infatti quando Giulia gli diceva di rimanere a cena insisteva sempre molto, perché lui si vergognava” però Giovanni racconta di alcune scenate di gelosia a cui hanno assistito dei familiari della giovane.

Fonti verificate: LAPRESSE //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.