Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cosplay Therapy alla Pediatria dei Riuniti di Foggia

AUTORE:
Nico Baratta
PUBBLICATO IL:
16 Dicembre 2019
Foggia //

Anche quest’anno l’Associazione Cosplay Foggia, in collaborazione con il Daunia Comics & Games, organizza a Foggia la Cosplay Therapy. Giunta alla sua per la terza edizione, cosplayer rigorosamente in maschera di eroi dei fumetti e manga, con volontari, saranno al fianco di bambine e bambini ricoverati nei reparti pediatrici, e non solo, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia.

L’appuntamento è per il 21 dicembre 2019, alle ore 16.

L’evento è aperto a chiunque voglia partecipare, con preavviso da inviare agli organizzatori nella persona del sig. Flavio Di Corcia, contattandolo in privato sulla sua pagina social o al numero del cellulare +393897856899.

«Il 21 andremo a regalare sorrisi a tutti, consegnando regali a chi, tra bambine e bambini, in questo periodo sta trascorrendo le sue ore in un ospedaledichiara Flavio Di Corcia-. Loro sono in ottime mani, di specialisti ed eccellenze della medicina pediatrica. Foggia ne va orgogliosa. Noi, nel nostro piccolo, vogliamo solo contribuire a rendere migliore un soggiorno che serve a chi ha problemi di salute. Lo facciamo col cuore, donando sorrisi e regali, facendo rivivere momenti al fianco dei loro supereroi dei fumetti.  La felicità è importante, fa sorridere, è terapia. Sognare non costa nulla, come un sorriso che ridà speranza. Se vuoi essere felice non andare dove ti porta il cuore, ma porta il cuore dove vai tu». Con quest’ultimo appello Flavio invita tutti voi a partecipare.

 

Visitaci: www.dauniacomicsandgames.it

 

#DauniaComicsAndGames #DauniaComics #Volontariato #Sorrisi #Felicità #Sogni #Supereroi #Cosplay

 

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.