Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Blanco usa un cane colorato di blu nel videoclip. Insorgono gli animalisti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Febbraio 2023
Cronaca // Musica //

FOGGIA, 17/02/2023 – (aidaa-animaliambiente.blogspot.com) E’ proprio un venerdi 17 febbraio sfortunato per il cantante Blanco che dopo aver saputo di essere stato inquisito per la bravata di San Remo ora un’altra tegola lo colpisce in testa.

Infatti l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA h deciso di inviare nella giornata odierna un esposto alla Procura di Milano in relazione al videoclip realizzanto dall’artista proprio del brano che blanco ha portato a Sanremo in cui si vede un cane dipinto di blu e questo secondo gli animalisti potrebbe trattarsi di di maltrattamento ai sensi dell’articolo 545 del codice penale.

 

Scrivono infatti gli animalisti nell’esposto: “Nel video ufficiale pubblicato su YouTube si vede i Blanco in mutande dopo essersi spogiato dall’armatura, Ad attenderlo trova una stanza invasa di rose rosse  un cane blu, Si evidenzia- continua l’esposto animalista- che la presenza di un cane con un manto di colore innaturale del pelo derivato da un colorante e non da un sapiente lavoro di post produzione indica il maltrattamento.

 

Nel videoclip appare evidente che Blanco ha ceduto al grooming l’assurda tecnica di dipingere i cani e che questi prodotti usati possono creare grossi problemi ai cani che ne annusano l’odore”. Fin qui il contenuto dell’esposto di AIDAA contro Blanco, ora la parola passa alle autorità che verificheranno se vi sono come sostengono gli animalisti gli estremi per il maltrattamento o dell’istigazione allo stesso. aidaa-animaliambiente.blogspot.com

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.