Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Fenomeno “Mare Fuori” fra giovani attori e milioni di visualizzazioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Febbraio 2023
Attualità // Cinema //

StatoQuotidiano, 17 febbraio 2023. Li abbiamo visto salire sul palco di Sanremo a cantare la sigla di “Mare Fuori” un ritornello che ormai conoscono tutti. Qualche giorno dopo, il 13 febbraio, quando a mezzanotte sono stati pubblicati i 6 episodi che completano la terza stagione, si sono registrate su RaiPlay circa 12 milioni di visualizzazioni per un totale di 5,7 milioni di ore viste. Numeri da record, con una platea che per il 45%, fa sapere la Rai in una nota stampa, è di under 25.

Alcuni attori sono stato ospiti della trasmissione Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” il 15 febbraio. Con Anna Ammirati e Vincenzo Ferrera, c’era anche uno dei più giovani attori della serie, idolo di tante ragazze, Artem Tkachuk, che è Pino nella serie di Rai 2. È nato in Ucraina nel 2000 e vive ad Afragola da anni. Ha parlato di sé, della sua famiglia, della guerra nel suo paese dove ha molti parenti. Della sua privata ha detto: “Fino a qualche anno fa stavo sul marciapiede del mio quartiere, dove può capitare di tutto, come nelle storie che raccontiamo in ‘Mare Fuori’. Il cinema mi ha salvato la vita. A Napoli ci sono migliaia di talenti che sognano di fare i calciatori, di cantare sul palco, di recitare in una serie come la mia, e io sono convinto che uno scugnizzo con la testa sulle spalle può conquistare il mondo”.

Artem Tkachuk stava per lasciare la sua città partendo per Londra, ha detto in trasmissione, poi ha ricevuto quella telefonata che gli ha cambiato la vita: “All’improvviso mi chiamano per dirmi che c’erano gli ultimi casting. Mi presento e il regista mi dice che sono stato preso. La vita è meravigliosa”.

 

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.