Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Traghetti, alle Isole Tremiti con mascherina e distanza di sicurezza

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Giugno 2020
Gargano // Isole Tremiti //

(metronews) Partono i collegamenti estivi dei traghetti per le isole in una stagione che si annuncia con molte incognite tra misure anti-Covid, crisi economica e le solite polemiche sulle tariffe. Gli armatori non nascondono le difficoltà, ma ostentano ottimismo. Alle Isole Tremiti con mascherina e distanza di sicurezza. Cosi si viaggerà nei prossimi giorni sulle imbarcazioni che effettuato i collegamenti via mare con le Isole Tremiti. “I nostri servizi inizieranno il 18 giugno”, spiega Leonardo Angelicchio Commerciale NLA Adriatica Navi Tremiti-Gruppo Armatori Garganici, la ditta che effettua i collegamenti via mare con le Diomedee da Vieste, Peschici, Capoiale e Termoli. “Su tutte le nostre imbarcazioni – sottolinea Angelicchio – tutti i dipendenti saranno dotati dei dispositivi di sicurezza individuali mentre i clienti che saranno al coperto dovranno indossare le mascherine e osservare la distanza di sicurezza prevista dalla normativa. Non è obbligatoria, invece, la mascherina per chi viaggia sul ponte all’aperto. Siamo fiduciosi – dice l’armatore – perchè stiamo ricevendo alcune prenotazioni. è naturale che dovremo imbarcare meno clienti degli scorsi anni. Abbiamo navi che portano 180 a 600 persone: avremo una riduzione di circa il 20 per cento, ma nel caso aumentassero le prenotazioni stiamo anche pensando alla possibilità di fare doppie corse”. Fonte: metronews

2 commenti su "Traghetti, alle Isole Tremiti con mascherina e distanza di sicurezza"

  1. Buongiorno volevo sapere se sono previsti più corse per le Isole Tremiti da Termoli e viceversa. Periodo dal 16 Agosto al 26 Agosto. Risposta al Email gianfrancocirene@gmail.com Attendo risposta grazie x prenotare la mia vacanza alle Isole Tremiti.

  2. Distanziamento sociale? In questo momento stiamo viaggiando sul vostro traghetto partito alle 9.15 da Rodi Garganico verso le Isole Tremiti
    . Siamo ammassati uno su l’altro, il comandante al microfono ha chiesto di togliere gli zaini dai sedili per far sedere le persone in piedi. Sono state aggiunte sedie di plastica per far salire più persone. Interpellato il comandante ha asserito che in Puglia non c’è distanziamento sociale.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.