Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GIALLO Canosa di Puglia: barbiere trovato senza vita nel suo salone

La morte del giovane titolare, avvenuta presumibilmente a causa di un malore, è ancora avvolta nel mistero con cause tutte da accertare.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Giugno 2024
BAT // Canosa di Puglia //

CANOSA – Tragico ritrovamento nella notte tra domenica e lunedì a Canosa, dove il corpo senza vita di Giuseppe Di Nunno, un barbiere di 37 anni, è stato scoperto nel suo salone di via Andrea Doria. La morte del giovane titolare, avvenuta presumibilmente a causa di un malore, è ancora avvolta nel mistero con cause tutte da accertare.

I familiari, preoccupati per il mancato rientro a casa e l’irreperibilità di Giuseppe, hanno allertato le forze dell’ordine. Quando il personale sanitario è giunto sul posto, ha potuto solo constatare il decesso, avvenuto probabilmente qualche ora prima del ritrovamento.

Il salone è stato sequestrato dalla Questura della BAT, e gli agenti del Commissariato di Polizia di Canosa sono intervenuti immediatamente per avviare le indagini. Le autorità mantengono il massimo riserbo in attesa degli accertamenti delle cause della morte e delle disposizioni giuridiche della Procura della Repubblica di Trani.

Lo riporta Antennasud.com

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.