Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMICIDIO Morto dissanguato: disposta l’autopsia, sul corpo vari fendenti

Trovato morto questa notte in strada ad Angri, provincia di Salerno.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Giugno 2024
Prima pagina //

La procura di Nocera Inferiore ha disposto un’autopsia sul corpo di un uomo di 35 anni, trovato morto questa notte in strada ad Angri, provincia di Salerno.

Il corpo è stato scoperto all’incrocio tra via Risi e via Da Procida.

L’uomo, che secondo fonti investigative era noto per problemi di tossicodipendenza, presentava diverse ferite da taglio. Gli inquirenti ipotizzano che sia deceduto per dissanguamento.

Il sostituto procuratore Michele Migliardi ha ordinato il trasferimento del corpo all’obitorio dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove sarà eseguita l’autopsia nelle prossime ore. La pista principale seguita dagli investigatori è che l’aggressione sia avvenuta dopo una lite o un diverbio durante la movida angrese.

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal comandante Gianfranco Albanese, stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Lo riporta Ansa.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.