Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tornava a casa dopo turno di notte a Manfredonia, muore CC a 41 anni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Agosto 2022
Barletta // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA), 17/08/2022 – (fanpage) Stava tornando a casa dal lavoro, dopo il turno di notte. Ma è stato vittima di un incidente mortale quando, in sella alla sua moto, si è schiantato contro un’auto. Si chiamava Eugenio Cosco il carabiniere morto nel tragico sinistro avvenuto all’ingresso di Barletta. Aveva 41 anni, era sposato e aveva due figli.

 

L’uomo era a bordo di una moto di grossa cilindrata e proveniva da Manfredonia dove aveva effettuato il turno di notte presso la locale Compagnia Carabinieri. Si trovava in via Foggia, sulla Statale 16 tra Margherita di Savoia e Barletta. Ancora da capire la dinamica dell’incidente, su cui sta indagando la Procura di Trani, anche se sembra che l’auto non abbia dato la precedenza alla moto su cui viaggiava il militare. A nulla sono serviti i soccorsi del personale del 118: per il 41enne non c’è stato niente da fare.

 

L’Unione sindacale italiana Carabinieri (Usic), “a nome di tutti gli iscritti, esprime cordoglio per la morte a Barletta di un carabiniere”, con riferimento a Cosco.

“Il collega – scrive l’Usic in una nota – iscritto al nostro sindacato, la notte scorsa stava rientrando dal lavoro dopo un turno di lavoro a Manfredonia (Foggia). La sua moto si è scontrata, per cause da accertare, contro un’auto causando il decesso del nostro collega». L’Usic «rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia e ai colleghi del militare morto”.

3 commenti su "Tornava a casa dopo turno di notte a Manfredonia, muore CC a 41 anni"

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.