Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SERIE C Cerignola, lesione del legamento crociato anteriore per Cuppone

Sostegno e auguri dalla squadra e dai tifosi per il pronto recupero di Luigi Cuppone

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Settembre 2024
Cerignola // Sport //

Il calciatore Luigi Cuppone, in forza all’Audace Cerignola, ha riportato un grave infortunio durante la partita contro il Giugliano. Gli esami diagnostici effettuati successivamente hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Attualmente, lo staff medico del club sta pianificando ulteriori accertamenti per decidere il miglior percorso chirurgico da intraprendere.

Cuppone, uno dei giocatori di punta della squadra, dovrà affrontare un periodo di recupero che, per questo tipo di infortuni, può essere lungo e impegnativo. La società ha espresso vicinanza e sostegno al calciatore, augurandogli una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto in campo a difendere i colori gialloblù.

L’Audace Cerignola e i tifosi sono uniti nel sostegno a “Gigi” in questo momento difficile, con l’auspicio che il giocatore possa riprendersi al meglio e tornare a dare il suo contributo alla squadra.

Lo riporta Tutto C

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.