Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

SESSO // Italia e sex work: la professione invisibile che sposta miliardi, anche online
17 Settembre 2024 - ore  08:48

CALEMBOUR

DOLORE // Il padre del bimbo morto a Fedez: ‘Ti facevo una persona più umana’
17 Settembre 2024 - ore  08:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FRANCAVILLA Disgustosa sorpresa in una confezione di wafer: c’è un topo morto

La Asl di Brindisi ipotizza che il ratto sia finito nella filiera confezionamento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Settembre 2024
Brindisi // Cronaca //

Una coppia di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha vissuto un’esperienza inaspettata e sgradevole quando, all’interno di una confezione di wafer acquistata presso un supermercato locale, hanno trovato la carcassa di un topo. La scoperta, confermata dalle analisi dell’Istituto Zooprofilattico, è stata resa nota dall’Asl Brindisi.

Il Dipartimento di Prevenzione della Asl, tramite il Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, ha immediatamente avviato un’ispezione per verificare tutte le confezioni dello stesso lotto disponibili nel punto vendita. Questi prodotti sono stati ritirati e sottoposti a campionamento per ulteriori analisi, i cui risultati sono ancora in attesa.

Inoltre, i controlli hanno riguardato anche il deposito del supermercato, dove non sono state rilevate irregolarità. Secondo quanto dichiarato dall’Asl, la più probabile ipotesi è che l’incidente sia avvenuto durante il processo di confezionamento del prodotto. Per questa ragione, è stata coinvolta la Regione Veneto, luogo di origine dei wafer, dove l’Asl di Treviso sta conducendo indagini presso lo stabilimento di produzione.

Lo riporta rainews.it

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.