Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, sul sito dell’Ufficio scolastico provinciale le graduatorie per retribuzioni ‘Diritti a Scuola’

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Novembre 2009
Capitanata //

scuola-cogiterFoggia – SONO pubblicate sui siti web degli Uffici Scolastici provinciali (per Foggia: www.csa-fg.org), le graduatorie degli insegnanti e del personale ATA ed amministrativo che, partecipando a “Diritti a scuola” potrà essere impegnato e retribuito grazie ai 25 mln di euro stanziati dalla Regione. Si tratta di 1680 operatori dell’istruzione: 400 collaboratori scolastici ed amministrativi e 1280 docenti. I corsi partiranno dal prossimo 24 novembre e serviranno a combattere la dispersione scolastica nelle arre di maggior tensione. “L’intervento della Regione e l’intesa con il Governo –dichiarano gli assessori Losappio e Viesti- è stata resa operativa in tempi rapidissimi e permetterà di raggiungere gli obiettivi previsti sia sul versante dell’occupazione che su quello della riduzione della dispersione”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.