Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Teatro dei Limoni “Cose perdute” di Losavio in scena

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Dicembre 2016
Spettacoli // Teatro //

Foggia. In occasione della DECIMA stagione teatrale indipendente GIALLOCORAGGIOSO 16/17, torna in scena un classico del TdL: “Cose perdute”, di Leonardo Losavio, finalista al Festival Terre di Vigata, selezionato da Andrea Camilleri, presidente di giuria.

“Si dice che esista un posto in cui vendono oggetti perduti nel tempo. A vederlo così sembrerebbe un bazar, ma a dirla tutta, in questo negozio, più che di oggetti si parla di ricordi. Qualcuno una volta disse: noi siamo la somma delle nostre emozioni, ma certe emozioni nel tempo vengono dimenticate, e quando si perdono, una piccola parte di noi muore. Così l’anima e la mente diventano, in questa trasposizione favolistica, un bazar pieno di oggetti perduti e ricordi dimenticati. Questa storia parla dell’eterna battaglia che ognuno, a suo modo, ogni giorno combatte: l’inevitabilità del tempo che passa, il bisogno di esistere e la paura che tutto ciò che siamo, tutto ciò che abbiamo, possa finire perso nel nulla.”

di Leonardo Losavio
con Leonardo Losavio, Roberto Galano, Giuseppe Rascio, Michele Ciuffreda, Maggie Salice, Letizia Amoreo
musiche Antonio Catapano
fisarmonica Guido Paolo Longo
assistente alla regia e tecnico luci Francesca De Sandoli
regia Roberto Galano

26/27/28/30 Dicembre 2016 – ore 21:00
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
RIDUZIONE per gli STUDENTI UNIVERSITARI che presentano il libretto in biglietteria.
info e prenotazioni: 3249948645 – info@teatrodeilimoni.it

Teatro dei Limoni
via Giardino, 21
Foggia
www.teatrodeilimoni.it

fotogallery

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.