Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Consegnati i nuovi banchi nelle scuole di Ischitella, Foce Varano e Rodi Garganico

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Gennaio 2021
Gargano // Stato news //

Gargano, 18 gennaio 2021. Sono arrivati anche nelle scuole di Ischitella, Foce Varano e Rodi Garganico, i nuovi banchi monoposto. Consegnati 118 sedute innovative (i cosiddetti banchi a rotelle) alla secondaria dell’Istituto P. Giannone di Ischitella, 40 banchi e sedie alla scuola di Foce Varano e 153 banchi e sedie all’istituto G. Falcone di Rodi Garganico.

Nel corso di quest’anno scolastico saranno sistemati anche i giardini antistanti gli istituti di Ischitella, Foce Varano e Rodi Garganico. A dichiararlo è il dirigente scolastico Prof. Albano Tommaso: “è stato presentato un progetto per richiedere dei lavoratori socialmente utili, da utilizzare per i lavori di ripristino di tutte le zone verdi degli istituti – e ha aggiunto – “Quando sono arrivato ad Ischitella a fine agosto i giardini erano impraticabili, oggi sono presentabili, però abbiamo in mente di farli diventare dei veri giardini”.

Il video: https://fb.watch/35yw53IJ72/

Articolo di Vittorio Agricola

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.