Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Leone: Grillo? Non ci saranno interruzioni a Sanremo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Febbraio 2014
Musica //

Beppe Grillo in una foto del 10 luglio 2013 ANSA/GIUSEPPE LAMI
(Ansa) “Non prevediamo in nessun modo che qualcuno salga sul palco durante il festival. Grillo? Ribadisco che non solo è un leader politico, ma anche un uomo di spettacolo e sa che uno spettacolo non va interrotto. Del resto non consentiremo che ci sia alcuna interruzione”. Lo ha detto il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, tornando a parlare dell’eventuale blitz di Grillo. “Tutto quello che succede fuori dall’Ariston non è di nostra pertinenza. Per quello che succede dentro, non credo ci sarà questo tipo di problema”. Sarebbe un abuso interrompere lo spettacolo, ma insisto, siamo convinti che non accadrà. Se poi si possa individuare il profilo penale di un’interruzione di pubblico servizio, non è il nostro mestiere né il nostro intento approfondirlo. Dobbiamo solo assicurare il regolare svolgimento del festival e questo faremo”. In questi termini il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, è tornato sul caso Grillo e sull’ipotesi che un’eventuale interruzione della serata del festival di Sanremo possa configurare un reato.

Vania Ardito, moglie di Salvatore Girone, e Paola Moschetti, compagna di Massimiliano Latorre, sono arrivate, su invito del comune, in sala stampa a Sanremo per sensibilizzare sulla situazione dei due marò detenuti da oltre due anni in Indi

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.