Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPECIALISTI Auto rubate, targhe e centraline: trovato covo della “mala” tra Corato e Andria, 2 arresti

Arrestate due persone con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Marzo 2024
BAT // Cronaca //

ANDRIA – Due arresti dei carabinieri del comando provinciale Bat nell’ambito dei controlli contro i furti di auto.

I militari del nucleo investigativo del Comando provinciale di Trani, con il supporto dei militari dello Squadrone Eliportato cacciatori di Puglia, hanno arrestato due persone con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e le hanno denunciate per ricettazione, riciclaggio e detenzione di apparecchiature atti ad intercettare, impedire o ad interrompere comunicazioni.

E’ accaduto in un’area isolata delle campagne tra Andria e Corato (Bari) dove i carabinieri, nel corso di un servizio di osservazione, hanno visto un’auto entrare in un casolare poco illuminato e a bordo due persone con il volto travisato da scaldacollo e cappellini.

I militari, dopo essersi qualificati, gli hanno intimato di fermarsi, ma i due sono fuggiti verso le campagne. Dopo pochi metri sono stati raggiunti e bloccati.

Da una perquisizione all’interno dell’area sono state trovate un’auto rubata con targhe rubate, 16 centraline di auto, quattro ricetrasmittenti, un disturbatore di frequenze e diversi arnesi da scasso.

Tutto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. I due sono stati messi agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.