Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RINGRAZIAMENTI De Leonardis, La Salandra – Fallucchi: “Buon lavoro al neo eletto consigliere provinciale Maurizio Accettulli”

"Ringraziamo tutti i candidati della lista di Fratelli d'Italia che hanno contribuito al raggiungimento del risultato"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Marzo 2024
Foggia // Politica //
Foggia. “Auguriamo buon lavoro al neoeletto consigliere provinciale Maurizio Accettulli e ringraziamo tutti i candidati della lista di Fratelli d’Italia che hanno contribuito al raggiungimento di un risultato che ha visto 81 amministratori dei Comuni di Capitanata esprimere la loro preferenza per la proposta di FdI. Un risultato che, rispetto al 2022, rappresenta un consolidamento del radicamento di Fratelli d’Italia che raccoglie circa il 12% dei consensi dei consiglieri comunali in un territorio quasi totalmente amministrato dal centrosinistra.
Con l’auspicio che, nell’immediato futuro, vi sia finalmente il superamento della nefasta riforma Delrio e venga così restituita dignità alle Province e la possibilità, per i cittadini, di eleggere i propri rappresentanti nei Consigli provinciali all’esito di competizioni elettorali di respiro politico e non più assoggettate a dinamiche amministrative”.
Lo dicono in una nota Giannicola De Leonardis, segretario provinciale FdI, On. Giandonato La Salandra, Sen. Annamaria Fallucchi.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.