Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DOCENTI Pio & Amedeo professori per un giorno, lezione in università: “Interrompere la fuga dei cervelli”

Il duo comico foggiano sarà ospite della Lum a Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Marzo 2024
Foggia // Lifestyle //

FOGGIA – Pio e Amedeo in università per raccontare la propria storia. E per spiegare quanto sia importante “interrompere la fuga dei cervelli per consentire la crescita del Mezzogiorno”.

I due saranno ospiti mercoledì mattina della Lum a Bari in occasione di “Università svelate”, la Giornata nazionale dell’università promossa dalla Conferenza dei Rettori delle università italiane con il patrocinio del Ministero dell’Università e della Ricerca.

Prof per un giorno

“Professori per un giorno”, Pio e Amedeo saranno intervistati dal Rettore Antonello Garzoni, racconteranno il loro percorso di crescita professionale e come sono riusciti a ottenere un grande successo.

Fonti verificate: quotidianodipuglia.it //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.