Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN SEVERO Leonardo Manfredi della Sartoria Manfredi premiato per 50 anni di ininterrotta attività lavorativa

Questa mattina, presso la sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Aprile 2024
San Severo // Sanctus Severus //

San Severo. Questa mattina, presso la sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – Il Sindaco Francesco Miglio e il Vice Sindaco Salvatore Margiotta hanno tenuto una cerimonia di premiazione per sottolineare i 50 anni di attività di un conosciuto ed apprezzato artigiano di San Severo.

Si tratta di LEONARDO MANFREDI, della omonima sartoria MANFREDI di Via Matteo Fraccacreta, che ha recentemente festeggiato i 50 anni di attività della propria attività, tutti trascorsi nella storica sede nel cuore del centro storico cittadino a due passi da Piazza Municipio.

Abbiamo volutamente concesso un meritato plauso – dichiarano il Sindaco Miglio ed il Vice Sindaco Margiotta che hanno effettuato la premiazione – ad un concittadino come Leonardo che tanto si è speso per servire la sua comunità in cinque decenni, affiancato dalla famiglia, in particolare dalla moglie Maria Grazia del Tito e più recentemente dalla figlia Valentina Manfredi che prosegue sulle orme paterne il lavoro. Leonardo meritava un pubblico riconoscimento per i 50 anni di ininterrotta e lusinghiera attività lavorativa che ne fanno uno dei più longevi sanseveresi nel settore”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.