Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Gargano, Pecorella: Pool antibusivismo, 40 ville saranno abbattute

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2014
Foggia // Manfredonia //

(ANSA) – FOGGIA, 18 SET – Una convenzione è stata siglata tra l’Ente Parco del Gargano e la Procura di Foggia, finalizzata ad un Piano di intervento per abbattere le opere realizzate abusivamente nell’area protetta del promontorio. Nell’intesa è prevista l’istituzione di un ‘pool’ dedicato con a capo due sostituti procuratori e con la partecipazione di agenti di polizia giudiziaria con il compito di stilare la lista degli immobili abusivi da abbattere. Si prevede l’abbattimento di circa 40 villette in un anno.

FOTOGALLERY

5 commenti su "Gargano, Pecorella: Pool antibusivismo, 40 ville saranno abbattute"

  1. VOI CI CREDETE,SONO ANNI CHE SI PARLA DI ABBATTIMENTI,A SIPONTO TUTT ORA SI COSTRUISCE ABBUSSIVAMENTE,LE ISTITUZIONI SI FANNO SOLO PUBBLICITA,E TUTTE ..COME QUELLE DETTE ORA DA PECORELLA

  2. Ma come si fa a far polemica anche dopo atti come questi che pongono la legalità come faro dell’operato amministrativo. forse sono altri in cerca di pubblicità e non certo il presidente pecorella. Continua così presidente

  3. è dal 2005 che si parla di abbattimenti e avevano a disposizione 500000 euri per farli, che non hanno mai speso..iniziamo dalle case abusive dei politici a Lesina

  4. RAGNETTO NOI SIAMO TUTTI PER LA LEGALITA ANZI,STIAMO PARLANDO PER CIO CHE E STATO PUBBLICATO,VEDREMO LE CHIACCHIERE DI PECORELLA CHE VALORE ANNO SULL ABBUSIVISMO,MA SONO TUTTE BALLE,

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.