Edizione n° 5462

BALLON D'ESSAI

ESONERO // Clamoroso a Roma, esonerato Daniele De Rossi
18 Settembre 2024 - ore  10:21

CALEMBOUR

ECSTASY // Manfredonia – Foggia, Fiamme Gialle sequestrano 4400 pasticche di ecstasy in zona Ferrovia: 1 arresto
18 Settembre 2024 - ore  10:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INDAGINE Cerignola, morte Natasha Pugliese: autopsia affidata a un super esperto

Finiscono nel registro degli indagati venti persone tra medici, infermieri e operatori sanitari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2024
Cerignola // Cronaca //

CERIGNOLA (FOGGIA) – La Procura di Foggia ha conferito al Professore Vittorio Fineschi, tra i più esperti del settore, l’incarico di effettuare l’autopsia sul corpo di Natasha Pugliese, la 22enne deceduta lo scorso 4 settembre durante un’operazione chirurgica presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.

Nel frattempo finiscono nel registro degli indagati, per atto dovuto, come riporta l’Ansa, venti persone tra medici, infermieri e operatori sanitari per chiarire l’esistenza o meno di motivi che abbiano portato colpevolmente alla morte della ragazza cerignolana.

Nello specifico, le circostanze da monitorare vanno dal periodo che intercorre tra il 16 agosto e, appunto, il 4 settembre, quando Natasha è stata trasportata d’urgenza presso il reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico.

L’altro filone di indagine, invece, riguarda l’aggressione che amici e parenti della vittima hanno perpetrato ai danni dei medici, in una notte di violenza cieca e subito dopo la comunicazione del decesso di Natasha.

Il personale sanitario fu costretto a barricarsi in uno stanzino del reparto per sfuggire, vanamente, all’aggressione, che i familiari della vittima non hanno negato.

L’autopsia è prevista per domani, 18 settembre alle 13:00. Poi sarà la Procura ad indagare sulle eventuali responsabilità del personale medico e sull’aggressione da questi subita.

Lo riporta marchiodoc.it

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.