Edizione n° 5463

BALLON D'ESSAI

ESONERO // Clamoroso a Roma, esonerato Daniele De Rossi
18 Settembre 2024 - ore  10:21

CALEMBOUR

ECSTASY // Manfredonia – Foggia, Fiamme Gialle sequestrano 4400 pasticche di ecstasy in zona Ferrovia: 1 arresto
18 Settembre 2024 - ore  10:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO Torremaggiore si unisce nel dolore per la scomparsa del Vigile del Fuoco Antonio Ciccorelli

Episodi come questo ci fanno avvertire sempre di più la fragilità e la precarietà del nostro ecosistema naturale che dobbiamo sempre più tutelare

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2024
Cronaca // San Severo //

La Città di Torremaggiore si stringe attorno alla famiglia del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli, scomparso tragicamente questa notte nelle campagne tra San Severo ed Apricena durante l’intervento di soccorso agli automobilisti bloccati in panne a causa della bomba d’acqua. Episodi come questo ci fanno avvertire sempre di più la fragilità e la precarietà del nostro ecosistema naturale che dobbiamo sempre più tutelare.

Questa mattina, in accordo con il nostro ufficio tecnico del Comune e della Provincia, abbiamo effettuato i dovuti sopralluoghi per accertare i danni che il violento temporale di ieri martedì 17 settembre ha provocato anche nel nostro territorio comunale, per procedere così agli opportuni interventi di ripristino della viabilità.

Al contempo ci siamo interfacciati con i vertici della Regione Puglia a cui richiederemo il riconoscimento dello stato di calamità. Invitiamo pertanto la popolazione alla massima prudenza, in vista di una ulteriore allerta meteo prevista nelle prossime ore.

Emilio Di Pumpo Sindaco di Torremaggiore

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.