Edizione n° 5463

BALLON D'ESSAI

ESONERO // Clamoroso a Roma, esonerato Daniele De Rossi
18 Settembre 2024 - ore  10:21

CALEMBOUR

ECSTASY // Manfredonia – Foggia, Fiamme Gialle sequestrano 4400 pasticche di ecstasy in zona Ferrovia: 1 arresto
18 Settembre 2024 - ore  10:31

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Violento tamponamento sull’A16: quattro feriti, un minore in gravi condizioni

Ad avere la peggio un ragazzino trasferito in eliambulanza dal luogo dell'incidente a Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – E’ di quattro feriti tra cui un minore in gravi condizioni, il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto lungo l’A16 Napoli-Canosa tra Rocchetta Sant’Antonio e Lacedonia in direzione Bari.

Un uomo di giovane età è stato ricoverato d’urgenza nel foggiano dopo essere stato investito da un’auto mentre prestava soccorso al padre.

Un’autovettura, a bordo della quale viaggiavano un padre e suo figlio, è improvvisamente uscita di strada a causa di un guasto meccanico, forse una foratura.

Il giovane, sceso dal veicolo per verificare la situazione e probabilmente per richiedere assistenza, è stato tragicamente travolto da un’altra autovettura che sopraggiungeva.

ansa

La violenza dell’impatto ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il ferito in codice rosso presso il Policlinico “Riuniti” di Foggia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Per cause in corso di accertamento un’auto ha tamponato un’altra vettura che la precedeva fino a farla sbalzare contro i new jersey di cemento.

Ad avere la peggio un ragazzino di Brindisi, trasferito in eliambulanza dal luogo dell’incidente a Foggia, dove sono stati poi trasportati anche gli altri tre feriti.

Sul posto oltre al personale della società autostrade gli uomini della polstrada di Grottaminarda.

Lascia un commento

A settembre, c’è nell’aria una strana sensazione che accompagna l’attesa. E ci rende felici e malinconici. Un’idea di fine, un’idea di inizio. (Fabrizio Caramagna)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.