Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sanremo 2023, cast “All star” e una showgirl Anni 90: le ultime idee di Amadeus

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Ottobre 2022
Cronaca // Musica //

FOGGIA, 18/10/2022 – (agenzia dire) Fervono i preparativi per il Festival di Sanremo 2023. Sono scaduti ieri i termini per la presentazione dei brani che verranno selezionati da Amadeus per la gara. Il direttore artistico, nel frattempo, brinda con il co-conduttore Gianni Morandi e Chiara Ferragni – conduttrice nella serata di apertura e chiusura- fa i primi sopralluoghi al Teatro Ariston. La macchina, insomma, è in moto e presto arriveranno notizie più concrete.Sanremo 2022: perché Laura Pausini è la regina del Festival | Vanity Fair Italia

Fonte: vanity Fair

 

IL PAPABILE CAST DI SANREMO 2023

A tenere banco, al momento, sono sempre i rumors, che parlano di un cast “All Star”. Tra gli ultimi nomi che circolano si aggiungono quelli di Eros Ramazzotti, che nel 1984 debuttò proprio all’Ariston con “Terra promessa”, e Biagio Antonacci. Per quanto riguarda i gruppi, si citano i Boomdabash e i Negramaro. Sembra quasi certa, invece, l’esclusione dei Pinguini Tattici Nucleari, ora al lavoro sul loro primo concerto in uno stadio. Tra le donne circolano i nomi di Elisa e Giorgia, Laura Pausini potrebbe tornare ma come ospite, per festeggiare i 30 anni de ‘La solitudine’.

Restano nella lista dei papabili ancora: Marco Mengoni, Ghali, Luigi Strangis, Tiziano Ferro, Paola e Chiara, Alessandra Amoroso, Madame, Annalisa, Mara Sattei, LDA, Paola Turci, Manuel Agnelli, Levante ed Annalisa.

Natalia Estrada è irriconoscibile: trasandata dopo l'addio alla televisione. Che fine ha fatto?

Fonte; fortementein

UNA CO-CONDUTTRICE DEGLI ANNI 90

Per il comparto co-conduttrici, secondo indiscrezioni, Amadeus sarebbe in trattativa con una showgirl degli Anni 90: ovvero Natalia Estrada, lontana dal piccolo schermo ormai da anni, per scelta. È dal 2004 che la conduttrice non compare in tv e ha confessato, al settimanale Oggi, di aver rifiutato varie proposte di partecipazione ai reality show: “So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio”, ha detto. Per conferme ufficiali si dovrà ancora attendere un po’. (www.dire.it)

2 commenti su "Sanremo 2023, cast “All star” e una showgirl Anni 90: le ultime idee di Amadeus"

  1. Si attende un SanRemo da sogno…chissà questo mix tra passato e presente…
    Comunque…uno su mille…ce la fa…non soffrità la solitudine…si rimarrà amici come prima…perchè più bella cosa non c’è…e c’è un messaggio per te…e poi…e poi…chissà se sarà un ciclone a SanRemo…
    Qualche battuta…in attesa di un festival importante…

  2. Comunque…sarebbe stato bello, affascinante un San Remo (sembra si scriva così) solo Morandi…Gianni Morandi…Un festival che torna a far stare i cantanti fermi sul palco e non mandati come pericoli per il povero pubblico…Quel modo di cantare che portò notizia sui giornali di un Domenico Modugno che allarga le braccia sul palco…un cantante ha allargato le braccia…novità…come un qualcosa che non si dovrebbe fare ma quel volare è stato più forte di lui…che in un film si è ben affermato il messaggio di ribellione ad un sistema societario fatto di banche e simili…per un avita libera…Ecco…l’allargare le braccia era già troppo…era già segno di libertà…Quindi…un andare oltre…non si dovrebbe fare…

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.