Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FIAMME Tragedia a Campobasso, incendio in un’abitazione: morto bimbo di 9 anni

Feriti la mamma e gli altri due figli: un bimbo di 12 anni e una bambina di quattro anni. La piccola è in gravi condizioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Dicembre 2023
Attualità // Prima pagina //

CAMPOBASSO – Tragedia nella notte in contrada Colle Calcare, a Campobasso, dove è scoppiato un incendio in un’abitazione.

Nel rogo ha perso la vita un bambino di 9 anni, morto per asfissia, mentre la sorellina di 4 anni, il fratello di 12 e la madre trentacinquenne sono ricoverati in ospedale, al Cardarelli.

La piccola è in condizioni gravi.

Sulle cause del rogo, che ha distrutto i locali della villetta nella contrada rurale del capoluogo molisano, sono in corso accertamenti da pare del Nucleo Investigativo dei Vigili del Fuoco del comando provinciale.

L’ipotesi sulla quale si lavora è quella del cirtocircuito, e non è stato escluso che a innescare le fiamme possa essere stata una illuminazione natalizia. Il 115 è stato il primo ad arrivare sul posto.

I vigili hanno provato in tutti i modi a rianimare il piccolo, ma senza poterlo salvare.

Sul posto anche i carabinieri e il magistrato di turno della Procura, oltre al 118 che ha trasferito in ospedale i tre feriti.

Si tratta della madre, 35 anni, del maggiore dei tre fratelli, un dodicenne, e della figlioletta più piccola, 4 anni.

La salma del bambino di 9 anni che ha perso la vita si trova all’ospedale Cardarelli di Campobasso, e il magistrato ha deciso per l’autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni.

Fonti verificate: LAPRESSE //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.