Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ENTITA' “Senso Civico” e “San Severo Siamo Noi”: “Creata un’unione di forze moderate”

"Due entità che, in questi anni, hanno animato il dibattito politico e dato tangibili risvolti culturali"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Marzo 2024
Politica // San Severo //

Mentre le coalizioni legate al bipolarismo hanno messo al centro la candidatura del sindaco, “Senso Civico” e il movimento “San Severo Siamo Noi” ha creato un’unione di forze moderate, che ha messo al centro la Città dei Campanili, con le sue criticità e le sue potenzialità, ascoltando i cittadini.

San Severo Siamo Noi, con l’avvocato Ciro Matarante e Senso Civico con l’esperienza politico-amministrativa di Francesco Sderlenga, annunciano un ‘patto federativo’ tra le due realtà, figlio della volontà di tutti coloro che sono coinvolti, per costruire una proposta seria e di prospettiva per San Severo. Qualunque posizione relativamente a quella che potrà essere, o meno, l’adesione a coalizioni, vedrà coinvolte le due compagini come un’unica anima sociale e politica.

Due entità che, in questi anni, hanno animato il dibattito politico e dato tangibili risvolti culturali e di volontariato, per il bene esclusivo della comunità. Nei prossimi giorni saranno dati i dettagli per la conferenza stampa che informerà la cittadinanza, senza usare la retorica, sui punti salienti che rappresenteranno la base di questo accordo, del progetto e del coinvolgimento dei sanseveresi.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.